I nostri corsi

Corso di Pilates

Ginnastica per il Fitness con piccoli attrezzi specifici, con metodi e tecniche del pilates

Corso Mattina: martedì 25  Settembre 2018 – ore 9.30 (PalaGinnastica Comunale – Via Divisione Julia)
Corso Serale: martedì 25 Settembre 2018 – ore 19.30 (PalaGinnastica Comunale- Via Divisione Julia)

Ginnastica Dolce

Corso mattina: martedì 25 Settembre 2018 ore 8.30 (PalaGinnastica – Via Divisione Julia – Azzano Decimo)

Low Pressure Fitness & Ginnastica Hipopressiva

Ginnastica per la Salute – Addominale e per il Pavimento Pelvico  (con tecniche hipopressive e esercizi di Kegel)

Inizio Corso: mercoledì  19 settembre 2018 ore 18.30 (Palestra “Prevenzione e Salute” c/o Centro Sociale – Via XXV Aprile – Azzano Decimo)

ONE KOR nrg – Ginnastica per il Fitness

Inizio Corso :lunedì 17 settembre 2018 – Palestra Scuola Media in Via Vallares – Azzano Decimo

Riequilibrio Posturale e Attività Preventiva e Adattata – In questa sezione vari corsi con attività per la salute ( non sanitaria ) e per la prevenzione

Inizio Corsi: lunedì 17 settembre 2018 – Palestra Attività Motorie Preventive e Adattate – Via XXV Aprile Azzano Decimo

Iscrizioni:

Sede: Via Mores di Sotto n° 74 (ex guardia medica ASL) di Azzano Decimo.
Orario di segreteria: Vedi sezione CONTATTI.

Informazioni:

Direttamente contattandoci ai seguenti recapiti:
Telefono: 348-3887583 – 3474840034
Email: polisportivaazzanese@hotmail.it